Matite da piantare? Certo!
Per un pensierino ad un’amica, un regalo per i colleghi, un’aggiunta al regalo della laurea, regalo dell’ultimo minuto le matite che si piantano sono una splendida idea regalo. Dallo scorso anno sempre più persone le cercano ed ormai sono un must nella nostra libreria, tanto che le riforniamo continuamente.
In cosa consistono? Sono matite classiche, ottime, con alla base una piccola capsula biodegradabile contenente dei semi. Si usa come una matita normale (ottima grafite tra l’altro) e poi una volta che diventa troppo piccola per essere utilizzata invece di buttarla la si pianta! Interrata, innaffiata, la capsula si scioglie rivelando i semi all’interno che faranno così nascere la pianta che più vi piace.
Dai fiori come girasoli e garofani alle erbe aromatiche come salvia e basilico fino alle verdure come i pomodori ciliegino.
Matita ecologica, non contiene materiali tossici, prodotta con legno di ottima qualità, torba e semi biologici. Ogni matita contiene almeno 4 semi. Basta solo del terriccio, innaffiatura costante, tanto amore.
Matite da piantare, ottima idea regalo o per approcciare i vostri bambini alla cura del proprio giardino.
Non dimenticate di visitare anche la nostra pagina fb https://www.facebook.com/lepaginesullago