Novità editoriali. Primavera ove sbocciano i libri

Novità editoriali. Primavera ove sbocciano i libri

novità editoriali primavera

 

 

Il fresco della sera si attenua, il sole compare più spesso e sbocciano anche le novità editoriali. La primavera è sempre stata ricca di libri, specialmente quelli adatti ad essere letti nelle calde giornate estive. Sotto l’ombrellone o nella frescura di una casa leggere un bel libro è sempre piacevole. Cosa leggere dunque in questa primavera del 2021? Scopriamolo.

Tra le novità editoriali uno dei titoli più attesi è sicuramente L’inverno dei leoni, seguito del bellissimo I leoni di Sicilia il cui esordio di Stefania Auci ha sorpreso positivamente, ricevendo critiche entusiaste da ogni dove. Anche noi con il gruppo di lettura abbiamo potuto apprezzare tale lavoro! https://www.lepaginesullago.it/gruppo-di-lettura/

Altra novità assolutamente da non perdere è Il sogno di Sooley, un genere nuovo per l’intramontabile John Grisham. Un romanzo ricco di emozione, con un protagonista determinato a far avverare il proprio sogno: il basket.

E’ ormai giunto al termine il conto alla rovescia per gli amanti di Lucinda Riley: esce l’ultimo capitolo della saga delle Sette Sorelle, La sorella perduta. 

Per gli amanti del brivido un nuovo titolo di Wulf Dorn L’ossessione. Al pari del nostrano Donato Carrisi, Dorn riesce a stupire sempre il lettore, per la scrittura e le atmosfere, i colpi di scena e l’incredibile lavoro psicologico dei suoi personaggi. Ottima lettura per chi cerca non il solito thriller.

Questi sono solo alcune delle prossime novità, per altre info scriveteci e visitate la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/lepaginesullago

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart